Nella giornata di martedì abbiamo intervistato 3 ragazzi dell’Under 17 allenata da mister Tony Vazzoler: Leonardo Ripani, Giulio Lauri e Luca Todini.
Cosa ti manca di più in questa stagione?
Ripani: Sicuramente il campionato. Quell’energia che c’è intorno alla squadra. Avere un unico obiettivo ogni domenica.
Lauri: Le partite e il clima che si creava nelle gare che affrontavamo.
Todini: L’ambiente che si crea in partita. Quest’anno abbiamo un ottimo gruppo per poter fare bene in campionato. Volevo vedere come sarebbe andata.
Cosa vuol dire per te far parte della Petriana?
Ripani: Dopo dei momenti difficili per me, dove volevo smettere di giocare a calcio, la Petriana, il mister e il Direttore Sportivo sono stati importanti nel trasmettermi la voglia che mi mancava.
Lauri: Sono in Petriana da 4 anni. Sono felice di giocare per questa società, sono rimasto qui perché mi sono trovato molto bene con l’ambiente e con la struttura.
Todini: Per me è il primo anno in Petriana. Mi sono ambientato benissimo.
Come ti trovi con i compagni e con il mister?
Ripani: Quest’anno sono arrivati dei nuovi compagni, ma ci siamo integrati benissimo. Grazie al mister e al suo lavoro e al ritiro che abbiamo fatto. Siamo un’ottima squadra.
Lauri: Mi trovo bene con il gruppo, non ci sono mai stati problemi.
Todini: Benissimo, mi sono subito integrato. Già conoscevo i ragazzi.
Quando pensi si riprenderà con le gare ufficiali?
Ripani: Temo si ricominci con la prossima stagione. Forse c’è ancora una speranza per quest’anno. Siamo anche una buona squadra e potremmo puntare in alto.
Lauri: La speranza è quello di ricominciare prima possibile, ma credo che bisognerà pensare alla prossima stagione. Difficile che si cominci e si termini quella in corso.
Todini: La vedo difficile per la situazione nel mondo. Far riprendere ora secondo me non sarebbe una buona cosa per il mondo calcistico.
Ufficio Stampa Petriana Calcio