fbpx

Tecnici agonistica Petriana, il parco allenatori della stagione 2020/2021

La Petriana Calcio è lieta di annunciare ufficialmente il parco allenatori composto dalla società in sinergia con il DS Moscatello per la stagione ormai alle porte.
Un anno che sarà di ripartenza per tutte le società di calcio e non solo e che certamente metterà alla prova tutti in termini di impegno, rispetto delle regole e ritorno alla normalità.

Cominciamo dalla Juniores che per il terzo anno consecutivo sarà guidata da mister Massimo Fiumicini, tecnico molto legato alla società e reduce da due ottime stagione consecutive, almeno fino allo stop forzato dei campionati.

Mister Vazzoler mentre da indicazioni in una gara di campionato dell’ultima stagione nella quale guidava l’Under 16 Petriana Calcio

Anche per l’Under 17 si tratta di una riconferma. Il tecnico sarà mister Antonio Vazzoler, alla seconda stagione in gialloblu. La società vuole dare continuità a Vazzoler che nell’ultimo campionato ha guidato proprio i 2004.

Under 16 in mano, invece, a mister Alessandro Fontana, il quale inizierà la sua quarta stagione consecutiva in Petriana. Un allenatore che è riuscito sempre a tirare fuori il massimo da ogni gruppo che ha guidato.

Per l’Under 15 stessa strategia della 17. Scelta all’insegna della continuità con mister Fabrizio Salvatori, allenatore dei 2006 anche nell’ultima stagione.

Mister Brazzu che affiancherà Mister Moscatello per l’Under 14, nell’ultima stagione si è occupato della Scuola Calcio Petriana

Ultima, ma non ultima, la prima categoria agonistica, l’Under 14. Novità assoluta con la coppia di mister formata da Andrea Moscatello e Franco Bratzu, tecnico con un passato gialloblu fatto di molteplici stagioni.

Si aggiunge poi la figura del Responsabile del Settore agonistico che sarà occupata da Roberto Pica.

Insomma tra allenatore e tesseramenti completati si va verso il tutto pronto per ricominciare alla grande la stagione sportiva 2020/2021 in quel di Primavalle. Non resta che aspettare lo spegnimento dei semafori.

Ufficio Stampa Petriana Calcio

Read Previous

Nuovo volto nella famiglia gialloblu. Il Resp. Scuola Calcio Paolo Valente si presenta

Read Next

Parla mister Alessandro Fontana, per il quarto anno consecutivo in Petriana: “Nel mio spogliatoio deve regnare la parola NOI”