Under 17, Petriana Calcio 1-1 Giada Maccarese. Pari e rimpianti per il team di Fontana

Nella giornata di ieri l’Under 17 gialloblu, dopo la vittoria alla prima di campionato sul campo del Massimina, ha giocato in casa la seconda giornata del regionale. Avversario di turno Giada Maccarese.

La squadra di mister Fontana comincia un po’ contratta il match, ma dopo alcuni minuti prende in mano il gioco e non lo lascia più fino alla fine del secondo tempo. Nella prima frazione tanta aggressività a centrocampo da parte di entrambe le squadre e nessuna vera occasione nitida.
Nella ripresa comincia martellante la squadra di casa e dopo alcuni tentativi passa in vantaggio con la rete di Fanelli che sottoporta, dopo un cross proveniente da destra, non sbaglia a mette dentro. Esplode di gioia la panchina e soprattutto il pubblico di casa.

Continua il dominio gialloblu, ma cominciano ad arrivare troppe occasioni sprecate. Ed ecco che a 13′ dal termine gli ospiti pareggiano grazie ad un gol realizzato da pochi passi su una punizione, abbastanza dubbia, assegnata lato destro offensivo per gli ospiti.
La Petriana reagisce e continua a creare: a poco dalla fine è clamorosa la chance che capita sulla testa di Mondounga. Portiere ospite praticamente immobile, ma palla fuori di un soffio. Al triplice fischio del direttore di gara è 1-1 tra Petriana e Giada Maccarese.

Al termine della gara bel discorso di mister Fontana alla squadra. Molti dei ragazzi erano dispiaciuti per le tante occasioni mancate, ma il tecnico gialloblu li ha comunque elogiati. Sicuramente ci sono dei rimpianti per il pari e per quanto visto nell’arco dell’intero match, ma quattro punti dopo due partite sono comunque un bel bottino.

Ufficio Stampa Petriana Calcio

Read Previous

Under 15, Scanu parla alla vigilia dell’esordio in campionato: “Nel regionale tutte gare toste. Ma le potenzialità le abbiamo, dipende da noi”

Read Next

Indette riunioni per la scuola calcio